Secondo successo consecutivo per il Grosseto nei Giovanissimi B. In un week-end in cui la maggior parte dei campionati osservano un turno di riposo, i giovani di Roberto Gafà si scatenano contro l’Invicta, andando a bersaglio per dieci volte. Avvio di gara contraddistinto dalla supremazia dei biancorossi che al 16’ passano con Tenci che deposita in rete un cross dalla sinistra effettuato da Turbanti. Lo stesso Tenci raddoppia al 20’ realizzando così la personale doppietta. Tocca a Pisotta mettere dentro il 3-0, mentre Tenci ne approfitta per la tripletta con un colpo di testa su cross di Veglianti che vale il poker di segnature. Gamberi è lesto a ribadire in rete una corta respinta per il 5-0 che manda le due squadre all’intervallo. Nella ripresa non cambia la musica. Al 10’ Bertoni insacca su angolo di Veglianti, mentre il 7-0 è opera di Pisotta con un tiro dalla lunga distanza. Veglianti sale in cattedra nel finale e realizza l’8-0, prima di fornire ancora un assist per Gamberi, con il definitivo 10-0 realizzato con un tiro-cross di Benetello. Prossimo appuntamento fissato per il 20 ottobre, in trasferta contro il Massa Valpiana.
GROSSETO-INVICTA 10-0
GROSSETO: Scavuzzo, Arrigucci, Turbanti, Affabile, Passalacqua, Veglianti, Pisotta, Gamberi, Tenci, Dovidio, Bardi. A disp. Barbetti, Bertoni, Colli, Corti, Benetello.
INVICTA: Franci, Bartolomei, Fossile, Bolognesi, Comitale, Cenni, Fabbrucci, Arzilli, Dani, Alasia, Benvenuti. A disp. Giacopelli, Erman, Nuzzo, Ferroni, Cerbone.
Reti: Tenci (3), Pisotta (2), Gamberi (2), Bertoni, Veglianti, Benetello.