Loading. Please wait.

Giocano d’anticipo i Giovanissimi B allenati da Roberto Gafà che superano di slancio il Massa Valpiana con il punteggio di 6-0. Biancorossi avanti al 15’ con Tenci che sfrutta alla perfezione un lancio lungo di Bertoni dalla trequarti campo. Al 27’ il raddoppio di Benetello, rapido a depositare in rete una conclusione di Arrigucci non trattenuta dal portiere. Lo stesso Benetello porta in dote il tris del Grosseto al 34’, con una deviazione a correggere una rovesciata di Tenci su cross di Colli. Nella ripresa al 42’ la quarta rete su calcio di rigore, trasformato da Tenci e concesso per atterramento di Turbanti. Al 62’ tocca invece a Pisotta insaccare in porta dopo una scorribanda sulla corsia laterale, mentre al 65’ Benetello serve a Corti il pallone per il definitivo 6-0. La squadra dei Giovanissimi B ottiene così il terzo successo su altrettante partite in questo avvio di campionato.

MASSA VALPIANA-GROSSETO 0-6
MASSA VALPIANA: Romei, Vagnetti, Sartini, Sani, Cozzatelli, Totti, Grassini, Carli, Giannoni, Vannini, Guarini. A disp. Spinelli, Boccabella, Pollini.
GROSSETO: Scavuzzo, Colli, Barbetti, Dovidio, Bertoni, Bardi, Arrigucci, Affabile, Benetello, Tenci, Corti. A disp. Passalacqua, Pisotta, Gamberi, Veglianti, Turbanti. All.Gafà.
Reti: 15’Tenci, 27’Benetello, 34’Benetello, 42’Tenci rig., 62’Pisotta, 65’Corti.

Lorenzo Falconi