Loading. Please wait.

Magrini: Dispiace per i tre punti persi, bisogna ripartire; abbiamo fatto una gara dominata, dove abbiamo attaccato sulle fasce e con il trequartista è mancato solo di chiudere la partita per essere un pochino più tranquilli. Mi sarei preoccupato se la prestazione fosse stata scadente, ma non lo è stata, a me la squadra è piaciuta moltissimo, ma il calcio è questo e quando all’ultimo ci siamo messi a cinque dovevamo essere un po’ più sicuri, perché una palla dentro in quel modo con tre difensori va intercettata.

Mario Ceri: Abbiamo sbagliato molte occasioni e anche sul gol loro un po’ del nostro ce lo abbiamo messo e pur troppo è andata così. In fase conclusiva siamo stati poco precisi, hai avuto sette/otto conclusioni e non le hai messe dentro, venendo punito nel finale da loro. Teniamo presente che oggi mancava il centrocampo titolare, Vanni si è allenato un solo giorno, la squadra oggi non era al cento per cento, ma comunque deve essere più cattiva sotto porta, se facevi il secondo la partita era finita.

Edoardo Valentini

One thought on “Grosseto vs Cenaia: la sala stampa

  1. Vorrei ricordare una cosa molto semplice, ovvia e banale, che però non sempre sembra essere chiara: creare molte occasioni e poi regolarmente sprecarle in modo più o meno clamoroso significa commettere ERRORI, il che non rappresenta certo un merito ma un DEMERITO. La “sfortuna” è un’immane cavolata, non esiste, mentre esiste l’incapacità di inquadrare la porta, che denota, a qualunque livello, tecnica mediocre, ossia, come si suol dire, PIEDI NON BUONI. Anche in considerazione di ciò non sono d’accordo con Magrini: la prestazione è stata assolutamente scadente, specie se si considera chi avevamo davanti.

Comments are closed.