Michele Rotellini alias Ramadan! è l’ospite di questa edizione di “Ci puoi scommettere!”. Michele, originario di Castel del Piano, e si è ormai trasferito da anni, per ragioni lavorative ed affettive, nel capoluogo labronico. Frequentatore abituale del Muro, “Ramadan!” vive con trasporto ed entusiasmo la sua passione per il Grosseto del quale si dichiara tifoso storico fin dai tempi di Barbana. “Peccato che nella mia montagna siano più orientati verso Siena che Grosseto…” ci dice, “ma io sono nato e cresciuto in provincia di Grosseto, e mi sento grossetano fino al midollo!”. “La lontananza sai è come il vento, spegne i fuochi piccoli accende quelli grandi”, cantava Modugno mezzo secolo fa: continua a stare vicino al tuo Grifone con ogni mezzo Michele e che la tua passione possa contagiare tanti di quelli che in città avrebbero la possibilità di seguire da vicino ma non vivono questa stupenda passione!
Novara-Ternana: 1 (1.75). Il Novara sarà senz’altro protagonista nella lotta per i play-off, la Ternana non ha la stessa qualità tecnica.
Sassuolo-Ascoli: 1 (1.62). Vale il discorso precedente fatto per il Novara. Prima o poi anche il Sassuolo qualche colpo dovrà perderlo, ovviamente, ma non in casa contro l’Ascoli, a meno di sorprese clamorose.
Cesena-Varese: Goal squadra ospite (1.34). Il Cesena ha appena vinto la sua prima gara, ma il Varese è lanciatissimo e sicuramente vorrà segnare per provare a vincere anche questa.
Spezia-Reggina: Goal! (1.85). Spezia in serie negativa, con la pachina di Serena che inizia a traballare in modo preoccupante, che cercherà di fare la partita. Mi aspetto che la Reggina non stia a guardare cercando di colpire in contropiede.
Quota totale BWin= 7
Il suggerimento è sempre quello di giocare piccole somme, solo per puro divertimento.