Volevo vincere questa partita e ci abbiamo provato fino in fondo. Mi interessava vedere la crescita della squadra, questa è la strada giusta. La squadra non voleva perdere, la reazione è stata importante, per me questo è un passo in avanti. Abbiamo creato molte occasioni, di fronte avevamo un buon avversario, resta un po’ di rammarico per il risultato, potevamo gestirlo meglio».
Mauro Isetto (Allenatore in 2^ Juve Stabia): «con l’impegno ravvicinato serviva un po’ di turnover, ma chi è sceso in campo ha fatto bene, si vede che i ragazzi avevano voglia di dimostrare il proprio valore. Penso che la squadra è destinata a crescere e già dalla prossima partita contiamo di ottenere i 3 punti. Abbiamo preso due traverse, un pizzico di sfortuna è vero, ma c’è anche la bravura di Bremec. Prendiamo il pareggio come una nota positiva per la prestazione».
Massimo Bonanni (Centrocampista Grosseto): «La squadra ha fatto bene, chi è entrato ci ha dato grande spinta e intensità. Senza penalizzazione staremo qui a parlare di un altro campionato, paghiamo errori fatti da qualcun altro. Nella prima frazione abbiamo fatto bene, andando al tiro parecchie volte, giocando a calcio come vuole il mister. Poi siamo stati “polli”, in occasione del pari. Non bisogna dimenticare l’otima reazione, a recuperare certi risultati poche squadre ci riescono. Finora abbiamo sbagliato solo la gara di Cittadella».
Nicolas Bremec (Portiere Grosseto): «Importante aver recuperato il risultato, oggi non potevamo perdere. Loro sono stati molto bravi in contropiede, io ho fatto solo il mio dovere».