Grosseto-Ascoli: 1 (2.15). La quota 2.15 è quasi avvilente se consideriamo quanto il Grosseto abbia fatto in casa negli ultimi anni, periodo in cui lo Zecchini era considerato un fortino. Oggi non ci sono alternative, Mister Somma deve iniziare ad incamerare punti se il Grosseto vuole mantenere la speranza di riagganciare l’ultima parte della classifica
Spezia-Crotone: 1 (2.05). Altra quota inmpensabile fino a qualche giornata fa. La panchina di Serena è fortemente in bilico e non esistono più alibi. Il Crotone ha defezioni importanti a centrocampo e ci si aspetta la prestazione della squadra di casa.
Padova-Cesena: 1 (1.65). Il Cesena visto col Grosseto non ha affatto impressionato. La vittoria è arrivata grazie a due rigori e ad una “visita di cortesia” di un gruppetto di tifosi locali allo spogliatoio dell’arbitro durante l’intervallo. A Padova le visite non sono ben accette e la partita andrà conquistata sul campo. 1 fisso.
Empoli-Pro Vercelli: 1 (1.91). Sarri sta facendo bene e l’Empoli è riuscito a reagire con un risultato positivo dopo l’altro. Se la mentalità giusta sarà confermata non dovrebbe essere difficile avere ragione sulla Pro Vercelli.
Quota totale BWin= 13.89
Il suggerimento è sempre quello di giocare piccole somme, solo per puro divertimento.