Loading. Please wait.

Ormai è chiaro a tutti, NESSUNO ESCLUSO, che ci sia un disegno preciso, atto a danneggiare il Grosseto calcio. I direttori di gara, sistematicamente, quando arbitrano il Grosseto, usano tutte le armi in loro possesso, anche le più scientifiche per affossare il sodalizio biancorosso. I fatti sono lapalissiani, sotto gli occhi di tutti e le continue provocazioni hanno colmato il vaso e allora riteniamo opportuno che reagire alle provocazioni sia un doveroso atto di dignità!

Questo appello deve essere un richiamo alla nostra maremmanità, reagiamo con fermezza, forza ed orgoglio ai torti subiti. Debbono sapere nella stanza dei bottoni che ci hanno solo ferito, ma che non riusciranno ad annientarci, e come un animale ferito reagiremo. E’ questa l’atmosfera che da venerdì e per tutto il campionato, dobbiamo far respirare ai nostri avversari. Per queste ragioni espresse organizziamo una PANOLADA con tantissimi fazzoletti bianchi. Quindi chiediamo ai tifosi di venire allo stadio con un fazzoletto bianco, per realizzare la protesta. Alla stampa locale chiediamo in modo chiaro e netto di dire una volta per tutte che gli arbitri stanno danneggiando il Grosseto, perché, da quanto si legge, sembra che commentino altre partite. Alla società chiediamo di fare tutto il possibile per favorire l’accesso allo stadio di un maggior numero di tifosi fissando per la partita un prezzo il più possibile ridotto per i biglietti.
E che da ogni maremmano sorga un GRIFONE!

Fabio Buglieri

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.