Loading. Please wait.

PADELLA 4,5: giornata decisamente negativa per il centrale romano, quasi sempre fuori tempo e costantemente saltato da Siligardi e Belingheri. Ammonito, rischia anche il cartellino rosso con un intervento rude su un avversario lanciato a rete.

OLIVI 4,5: bruciato da Paulinho sul gol, è in difficoltà costante e sbaglia anche le cose più facili. Ammonito, rischia anche lui di essere espulso.

(70′ JADID 5,5): al rientro dopo l’infortunio, gioca l’ultima parte di gara, quando la partita ha poco da dire. Un tiro dalla distanza nettamente fuori e qualche passaggio, ma oggettivamente non poteva fare molto di più oggi.

BARBA 5: la brutta copia del bel giocatore ammirato fin qui. Spesso fuori tempo, viene spesso anticipato ed anche lui timbra il cartellino (giallo) a causa di un brutto fallo di gioco.

ANTONAZZO 5,5: uno degli ultimi a mollare, fa vedere qualcosa di buono nel finale di gara, quando ormai la partita è segnata.

OBODO 5: cerca di fare legna a centrocampo, ma non è giornata nemmeno per lui e finisce per correre a vuoto.

RONALDO 5: dove è finito il bel regista ammirato sabato scorso? Pochissimi i lanci indovinati, non trova mai i ritmi giusti per dettare il gioco.

CALDERONI 5: comincia benino, poi si scioglie come neve al sole, nonostante faccia freddo. Manca la sua copertura sul terzo gol del Livorno.

QUADRINI 5: prova ad inventare qualcosa, ma non riesce nell’intento. Ammonito per simulazione, non rientra in campo nella ripresa.

(46′ CRIMI 5,5): torna dopo le note vicende extra calcistiche, sembra avere la grinta giusta, ma la lucidità non è quella delle giornate migliori. Giocatore da recuperare al più presto.

SFORZINI 5,5: servito poco e male, ha in pratica una sola opportunità, quando mette di poco alto con un bel colpo di testa.

LANZAFAME 5: ci prova, ma i risultati non sono soddisfacenti. Da uno come lui è lecito attendersi molto di più.

(53′ LUPOLI 5): entra e prova a fare qualcosa per riaprire la partita, ma è impreciso e non incide.

Riccardo Coen