Forse poteva fare qualcosa di più sul colpo di testa decisivo dello stesso Comi.
DONATI 5: torna in campo dopo alcune settimane vissute ai margini della squadra. Come al solito si impegna molto, ma sbaglia anche tanto. Insicuro anche sui movimenti senza palla, finisce per fare confusione.
PADELLA 6: prestazione sufficiente in difesa, va anche vicino al gol nei primi minuti di gioco, ma la sua deviazione termina di un soffio a lato.
BARBA 6: qualche intervento ai limiti del regolamento, rimedia un cartellino giallo, ma in definitiva si comporta abbastanza bene.
CALDERONI 5,5: primo tempo incoraggiante, con alcuni buoni traversoni per i due attaccanti. Nella ripresa invece non conferma quanto di buono aveva fatto vedere e sporca la sua prestazione.
JADID 5: schierato in posizione molto arretrata dimostra di non gradire questo assetto tattico e si limita a passaggi scontati e non produttivi. Nervoso, si becca anche un cartellino giallo evitabile.
CRIMI 6,5: motorino di centrocampo, è uno dei pochi a metterci la grinta giusta, va anche vicino al gol con un paio di tiri da fuori, sul secondo dei quali Baiocco fa il miracolo.
FOGLIO 5,5: purtroppo ci risiamo, ancora una volta una prestazione abbastanza anonima dell’ex giocatore dell’Albinoleffe che pecca di continuità.
(81° CURIALE s.v.): in campo negli ultimi minuti, non ha tempo a sufficienza per incidere.
DELVECCHIO 5: al ritorno in campo dopo alcune settimane per l’infortunio alla costola, dimostra di essere lontano dalla migliore condizione. Dovrebbe essere il fulcro del gioco, invece risulta macchinoso e troppo spesso si affida al tocco indietro per il compagno vicino. Si rende comunque pericoloso nei primi minuti di gioco con un colpo di testa che termina a lato di pochissimo.
(66° LUPOLI 5,5): si vede solo quando mette in rete, ma l’arbitro annulla per fallo di Sforzini.
LANZAFAME 5,5: qualche buona iniziativa, anche se la posizione defilata sulla destra sembra penalizzarlo. Forse era il caso di tenerlo in campo ed accentrarlo, magari al posto di Delvecchio.
(56° QUADRINI 5,5): ci prova, ma non riesce ad essere decisivo come avrebbe voluto. La confusione tattica in campo non lo aiuta.
SFORZINI 5,5: l’occasione fallita a pochi minuti dalla fine, quando spara alto, è clamorosa. Non è tranquillo e si vede. In più, rimedia un cartellino giallo che lo costringerà a saltare la trasferta di Bari.