DONATI 5,5: nel primo tempo commette una serie di incertezze, gol di Zito compreso. Migliora leggermente nella ripresa, ma non abbastanza per raggiungere la sufficienza.
FELTSCHER 5,5: meno preciso ed efficace del solito, perde un paio di palloni pericolosi sulla trequarti e non riesce a chiudere sul gol di Zito, anche se non è il solo ad avere colpe nell’occasione. Sostituito per infortunio allo scadere del primo tempo.
(44′ PADELLA 6): prestazione sufficiente in fase difensiva, ma anche oggi si divora un gol a pochi centimetri dalla porta con un colpo di testa finito alle stelle da ottima posizione.
IORIO 6: torna al centro della difesa dopo alcune partite trascorse a fare lo spettatore, non dispiace anche se non fa nulla di trascendentale.
SOM 5: evanescente in fase di spinta, distratto in copertura, vedi gol di Bruno.
MANCINO 6,5: il migliore dei biancorossi, è tra i più attivi ed alla fine dei conti il più pericoloso dei suoi. Splendido il gol su punizione, per poco non concede il bis in zona Cesarini.
CRIMI 6: tanta corsa e volontà, come al solito è uno degli ultimi a mollare.
OBODO 6: partita puramente fisica la sua, senza infamia e senza lode.
SODDIMO 5: non pervenuto, continua a deludere l’attesa.
(52′ FOGLIO 6): si rende pericoloso nel convulso finale con una conclusione di controbalzo che per poco non inganna Seculin.
PIOVACCARI 5,5: va vicino al gol nel primo tempo e nel finale di partita, ma non è la sua serata.
GIMENEZ 5,5: sfiora il gol con un colpo di testa nel primo tempo, sembra in crescita, ma alla fine non lascia il segno.
(78′ COULIBALY s.v.): entra troppo tardi per incidere.