Capitola, incolpevole, sul finale di primo tempo, poi si inchina alla prodezza di Scaglia. Sul 3-0, un paio di errori di valutazione.
FELTSCHER 5: Il venezuelano appare in calo. Troppi errori di misura e tanta fatica nelle chiusure. Sul 3-0 viene irriso da Caracciolo.
PADELLA 5: Parte grintoso e anche un po’ nervoso. Dopo lo svantaggio perde le misure e commette una serie di sbavature.
BIRASCHI 5,5: Debutta da titolare, forse un po’ più timoroso rispetto all’esordio, nel complesso subisce i disagi di una retroguardia disastrata.
CALDERONI 5,5: L’impegno non manca, prova a sfruttare le doti atletiche. Meno preciso dal punto di vista tattico.
DELVECCHIO 6: Trasforma ancora su rigore, prova a far sentire il suo peso in mezzo al campo. Ci riesce nel momento in cui il Grosseto rialza la testa.
MANDORLINI 5,5: Altro ex della partita. Prestazione luci ed ombre. Soprattutto a causa di un primo tempo giocato sotto tono da tutta la squadra.
(SOM 5,5): Entra quando ormai la gara è compromessa.
JADID 4,5: Un fantasma. Pascola in mezzo al campo. La lunga assenza si fa sentire, ma come ex non lascia alcun rimpianto.
(BRUGMAN 6): Prestazione lineare, meno spunti del previsto, ma certamente ha più gamba del compagno di squadra che va a sostituire.
SODDIMO 5: Da esterno non punge praticamente mai. Finisce fuori dalla partita, perché in attacco non dà segnali incoraggianti e in ripiegamento non si fa apprezzare.
(COULIBALY 5,5): Poche opportunità per mettersi in mostra. Unico segnale una ciabattata che si perde sul fondo.
PIOVACCARI 6,5: Parte subito forte, si batte sui palloni giocati in profondità. Prende un rigore e poi segna, anche se viene annullato per fuorigioco.
MANCINO 6: Non si risparmia, si fa notare con alcune serpentine e con alcune giocate interessanti. Aumenta il rammarico per non averlo visto all’opera nella prima parte di campionato.