LANNI 6: nel primo tempo si fa trovare pronto su Gessa lanciato a rete, nella ripresa non è esente da colpe sul gol di Frara, quando si fa trovare un po’ fuori posizione sulla torre di Biasi.
FORMICONI 6,5: presenza costante sulla fascia destra in appoggio alla manovra offensiva. Va anche vicino al gol con un colpo di testa nel secondo tempo, peccato per lui e per il Grosseto che Zappino compia un vero miracolo.
BURZIGOTTI 6: non soffre più di tanto contro Ciofani e Curiale, prestazione sufficiente.
TERIGI 6,5: vale quanto detto per Burzigotti, in più firma l’assist per il gol di Montalto.
LEGITTIMO 6: restituito alla fascia sinistra, all’inizio deve faticare e non poco contro l’attivissimo Gessa. Nella ripresa può spingere di più in avanti, effettua anche qualche buon cross.
OBODO 6: alterna interdizione a buone aperture sulle fasce, non dispiace.
RICCI 7: il migliore del Grosseto. Colpisce la traversa e sfiora il gol nel finale di partita a conclusione di un’ottima azione di contropiede sulla quale Zappino è altrettanto bravo.
DELVECCHIO 6: non è ancora al top della condizione, ma sopperisce con la sua grande esperienza. Ottimo l’assist per Ricci nel finale e altri buoni passaggi per i compagni.
BOMBAGI 5: inizia molto bene, sembra la sua partita, poi stranamente si perde e finisce fuori dal gioco.
(59° ESPOSITO 6,5): entra subito in partita creando i presupposti per il pareggio con alcune buone iniziative. Calcia l’angolo dal quale arriva il gol di Montalto.
SCAPPINI 5,5: partecipa poco alla manovra dedicandosi maggiormente alla finalizzazione, dove però risulta poco incisivo.
GIOVIO 6: al contrario di Scappini, non lo si vede in zona gol ma preferisce allargarsi per entrare nel vivo del gioco. Qualche buon traversone ed un buon assist per Scappini.
(73° MONTALTO 6,5): entra e pochi minuti più tardi segna il gol del pareggio, il primo in maglia biancorossa in campionato. Devastante anche in contropiede, quando con una bella accelerazione dà il via all’azione che per poco non porta al gol di Ricci.
non concordo con il 6 a giovio è da 4 ma che partita avete visto bhooo, io credo e ripeto con punte ho una punta forte il Grosseto vincerebbe sto campionato di zoppi a mani basse , e credo che qualcuno della società si morederà le mani per tale opportunità gettata al vento e non capisco