Massimo Silva (allenatore Grosseto): «Ho visto gruppo, carattere, voglia. Finale giocato con spirito che ci dà forza per il futuro. Peccato non giocare queste partite alla pari con gli avversari dal punto di vista della condizione. Di positivo c’è che prendiamo questo punto, la Reggiana ha dimostrato di essere squadra di qualità. A tratti abbiamo fatto bene, mercoledì lotteremo ancora per portare a casa altri punti».
Michele Mangiapelo (portiere Grosseto): «Parare due rigori nella stessa partita non capita a molti portieri, per questo non nego che sono felicissimo per la prestazione e anche per il punto raccolto che è d’oro. Reggiana è squadra dall’alto tasso tecnico, normale per noi fare fatica in questa fase».
Thomas Pichlmann (attaccante Grosseto): «Dopo l’espulsione siamo stati bravi e fortunati, ma da parte nostra non è mancata la voglia. Oggi il punto è comunque giusto. Fase offensiva non benissimo, con troppi passaggi sbagliati. Però abbiamo dimostrato di essere un bel gruppo».
Alberto Colombo (allenatore Reggiana): «Peccato per i due punti buttati. Bene fino al secondo rigore che abbiamo fallito, poi siamo andati nel pallone. Rido per non piangere. Mercoledì c’è un’altra partita meglio affrontarla con il sorriso».
non mollare mai………..e si è visto !!