Domenico Giacomarro (allenatore Grosseto) :”Stasera abbiamo introdotto delle novità nella squadra, abbiamo provato qualcosa di nuovo e per questo abbiamo rischiato di perdere la partita. Dovevo dare spazio anche a chi ha giocato di meno, poi con gli inserimenti di Vaccaro e Zotti le cose sono cambiate ed abbiamo cominciato a giocare come sappiamo. Vaccaro ha dato un altro ritmo al nostro gioco, lui è un giocatore molto abile nelle verticalizzazioni. Lo stesso Lavopa ha beneficiato dell’ingresso di Zotti. Sono contento per il portiere Di Iorio perché, pur essendo molto giovane, non ha risentito dell’errore commesso sul tiro che non è riuscito a trattenere, anche se l’azione è stata fermata per fuorigioco. Anziché crollare sul piano psicologico, si è riscattato con una bella parata su Lombardi. Il ragazzo ha le carte in regola per fare molta strada in futuro perché ha il carattere giusto per emergere, teniamo conto che stasera per lui era l’esordio assoluto in una partita così importante ed in uno stadio come quello di Grosseto.”
Vito Lavopa (centrocampista Grosseto) :”Nel primo tempo abbiamo avuto dei problemi e non riuscivamo a giocare come sappiamo. Nella ripresa, poi, qualcosa è cambiato e siamo riusciti a creare tante occasioni ed anche io sono migliorato. Non ho una posizione preferita in campo, l’importante è giocare il più possibile per crescere. Io sono a disposizione del mister. Sul gol ho calciato con sicurezza, credevo di poter fare rete ed è andata bene.”.
Nikola Olivieri (centrocampista Grosseto) :”Nel primo tempo abbiamo faticato molto nell’impostazione del gioco, nella ripresa ci siamo sciolti e siamo migliorati nettamente. La mia condizione non è ancora ottimale, sto recuperando da un infortunio, ma sto lavorando al meglio con tutto lo staff tecnico per risolvere i miei problemi, credo di essere sulla buona strada.”
Vitaliano Bonuccelli (allenatore Gavorrano) :”Abbiamo disputato una buona partita, ma alla lunga la rosa più attrezzata del Grosseto ha fatto la differenza. Credo che l’organico biancorosso sia veramente ben assortito per fare un buon campionato. Stasera, tra l’altro, abbiamo inserito parecchi giovani ed in definitiva non posso lamentarmi della prestazione della mia squadra, anche se dobbiamo migliorare la condizione fisica.”