Loading. Please wait.

Bonuccelli (allenatore Gavorrano): “Partita intensa e quindi molto combattuta, noi siamo andati meglio nel primo tempo dove potevamo concretizzare alcune occasioni importanti come il palo di Lombardi oppure il pallone capitato a Boccardi che però ha sbagliato il controllo in area di rigore. Nella ripresa il Grosseto ci ha preso le misure e noi alla lunga abbiamo accusato un po’ la stanchezza per le energie spese nel primo tempo. Credo che il Grosseto sia una buona squadra e che potrà rientrare nelle posizioni di vertice della classifica dove noi speriamo di rimanere fino alla fine.”

Sanna (allenatore Grosseto): “I ragazzi si sono riscattati dopo la brutta prestazione di domenica in casa contro il Finale, una prestazione che ancora oggi non riesco a spiegarmi. Oggi, invece, abbiamo messo in campo la giusta dose di grinta per poter venire in trasferta a fermare la capolista, con un po’ di precisione in più nell’ultimo passaggio potevamo anche vincere la partita. Ci manca un po’ di fiducia nei nostri mezzi, questo deriva dal fatto che non riusciamo a conquistare l’intera posta da un po’ di tempo. Ad ogni modo sono convinto che risaliremo in classifica perché i ragazzi stanno lavorando molto bene ed il gruppo è solido.”

Sinigaglia (attaccante Grosseto): “Domenica ci siamo presi una giornata di riposo, nel senso che abbiamo completamente sbagliato l’approccio alla partita. Oggi invece siamo entrati in campo con la giusta determinazione, il pareggio sostanzialmente è giusto per quanto visto durante i novanta minuti, ma venire a giocare in casa della capolista non è facile. Sul piano dell’impegno penso che oggi non ci sia niente da dire, tutti hanno dato il massimo. E’ il momento di svegliarsi, la classifica è sempre molto corta e nonostante tutto siamo sempre a 9 punti dalla capolista.”

Riccardo Coen