L’Us Grosseto 1912 comunica le modalità per la richiesta degli accrediti per la stagione 2018/2019.
Stampa locale: saranno rilasciati accrediti permanenti alle testate locali che ne faranno richiesta entro il 5 settembre inviando una mail all’indirizzo info@usgrosseto1912.com. Saranno rilasciati massimo tre accrediti per testata. Per i fotografi e gli operatori tecnici saranno rilasciati massimo due accrediti per testata. Gli accrediti saranno consegnati lunedì 10 settembre dalle ore 18 alle ore 19 alla sede della Società.
Altre testate: dovranno inviare richiesta di accredito all’indirizzo email info@usgrosseto1912.com entro il giovedì che precede la gara unitamente a un documento dell’ accreditato.
Federazione provinciali e arbitri: ogni qualvolta gli interessati volessero assistere alle partite casalinghe dovranno far pervenire richiesta all’indirizzo email segreteria@usgrosseto1912.com entro il giovedì precedente alla gara unitamente a copia della tessera del delegato o arbitro. Non sarà consentito l’ingresso a chi non sarà inserito nella lista degli accreditati.