Loading. Please wait.

Mastica amaro il Grifone per una sconfitta casalinga maturata al termine di una gara giocata d’attacco.

Stefano Cuoghi (Allenatore Grosseto): «Abbiamo fatto la partita contro un avversario che si è difeso in blocco. Purtroppo non siamo riusciti a riprendere la gara dopo lo vantaggio. Pesa il rigore sbagliato? Sono episodi, altre volte sono stati a nostro favore, questa volta no. Quando si perde e non si fa gol è normale che si parli di attaccanti e di problemi offensivi, vedremo dei giocatori offensivi chi avrà voglia di proporsi e di far bene. Sotto il piano del gioco era più logico cercare l’aggiramento e attaccare sulle corsie laterali, però bisogna dire che loro, là dietro, erano veramente in tanti».

Matteo Di Gennaro (Difensore Ascoli): «Fatta un ottima gara, con la fortuna di aver trovato il gol nel primo tempo. Ci siamo difesi con ordine e alla fine abbiamo meritato questo successo. Sapevamo che loro dovevano fare la partita, però se hanno attaccato tanto senza segnare vuol dire che la nostra difesa ha funzionato».

Simone Malatesta (Attaccante Ascoli): «Vittoria importante e sofferta, per noi sono tre punti fondamentali. Questo è il calcio, avevamo preparato la partita sapendo che dovevamo agire in contropiede, così è stato e siamo stati bravi a capitalizzare al meglio l’opportunità capitata».

Lorenzo Falconi

One thought on “Grosseto vs Ascoli: le interviste

Comments are closed.