Loading. Please wait.

Dure le parole rilasciate da Piero Camilli nei confronti della squadra, all’indomani della sconfitta subita a Santarcangelo, arrivando ad appellare i giocatori del Grosseto, degli scarti. Il massimo dirigente biancorosso, dopo aver utilizzato invano tutte le armi in suo possesso, cerca così di spronare la squadra che dovrà mettere in campo cuore ed orgoglio, proprio ciò che più è mancato in questa “sbandata” stagione, se vorrà evitare la pericolosa roulette dei play-out. Intanto la squadra continua ad allenarsi e, passata la Pasqua, già da lunedì sarà di nuovo in campo.
E proprio per lunedì è atteso l’arrivo di Camilli che probabilmente vorrà incontrare i giocatori e parlare con lo staff tecnico.

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.

One thought on “Camilli accusa la squadra: “Si vergognino”

  1. Sí, da prenderli e portarli in blocco alla ILCO, peccato che la Pasqua sia passata e non serva manodopera suppletiva!

Comments are closed.