Loading. Please wait.

Dopo aver letto con dispiacere le parole di mister Giacomarro ci sentiamo in obbligo di dire la nostra. Il mister si è dimostrato in questi mesi non solo un conoscitore della categoria e un tecnico preparato ma, soprattutto, un vero lottatore, una persona genuina che ha saputo plasmare un gruppo tosto e tenace. In questo momento cruciale per il nostro campionato, che la società ha più volte espressamente ripetuto voler vincere, tutto ciò che può destabilizzare l’ambiente e la serenità di un gruppo deve essere risolto all’istante, la società si deve impegnare affinché il mister e i ragazzi possano lavorare serenamente e possano esprimere al meglio le loro potenzialità!

Il mister ha la nostra piena totale fiducia in quanto rispecchia nella gestione della squadra ciò che noi chiediamo, cantando e sostenendo la squadra ogni singola partita e vogliamo che possa continuare nella cavalcata verso la vittoria finale, obbiettivo che richiede una unità di intenti a tutti i livelli, partendo da chi amministra arrivando fino al più semplice dei tifosi.

Come al solito il nostro compito è quello di vigilare sul nostro amato grifone e siamo certi che la società non voglia buttare questi mesi di successi lasciando partire il nostro condottiero.

Maremmani 1912

Manuel Pifferi è un geometra di professione con una profonda passione per i colori biancorossi. È colui che ha ideato e realizzato il portale Biancorossi.it, oggi testata giornalistica registrata, divenuta nel tempo un punto di riferimento per i tifosi biancorossi. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti come pubblicista dal 2013, ricopre anche ruolo di Direttore Responsabile.

One thought on “I Maremmani 1912 si schierano con il mister

Comments are closed.